AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7713998

Posto Auto All'asta In Via G Di Vittorio - 61037 Mondolfo (PU) - LOTTO 5752

via g di vittorio - 61037 Mondolfo (PU) - Mondolfo

mq

1.500

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato nella città di Mondolfo (PU), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Ancona. L'offerta minima richiesta è di 1500.00 €. Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso, contattateci per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è un posto auto scoperto di proprietà, situato a Mondolfo (PU), precisamente nella località di Marotta, in via G. Di Vittorio 134/162. La superficie del posto auto è di 14 mq e si trova nel piano sottostrada sul retro del fabbricato a schiera. La pavimentazione del posto auto è in battuto di cemento.

Il comune si trova su una collina vicino al mare Adriatico, nella provincia di Pesaro e Urbino. Il territorio era conosciuto come "Ravignana" e faceva parte dei possedimenti dell'Esarcato bizantino di Ravenna, con Mondavio come capitale geografica. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (8.23 km), scuola (0.54 km), banca (1.07 km), bancomat (0.48 km), bar (0.54 km), fermata autobus (0.54 km), siti storici (1.07 km).

Mappa
via g di vittorio - 61037 Mondolfo (PU) - Mondolfo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?