AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9121333

Appartamento All'asta In Via Cesanense - 61040 Monte Porzio (PU) - LOTTO 1

Via Cesanense - 61040 Monte Porzio (PU) - Monte Porzio

173 mq

4 locali

11.692

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Monte Porzio (PU), presso il tribunale di Pesaro. L'offerta minima è di 11691.7 €.

L'appartamento è situato al piano rialzato di una villa singola con una superficie catastale di 173,00 mq. È composto da un soggiorno, una cucina, tre camere da letto e un bagno. Al piano seminterrato ci sono tre locali adibiti a ripostiglio, un bagno e la centrale termica. Il piano sottotetto è allo stato grezzo. All'esterno ci sono delle capanne utilizzate come ripostigli, un pollaio e un porcile.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.45 km), scuola (0.45 km), banca (0.31 km), bancomat (0.31 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (0.31 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?