Riferimento EX2836467
Magazzino All'asta In Sez Sant'angelo In Lizzola - Località Apsella - Via Serra Snc - 61022 Vallefoglia (PU) - LOTTO 1
1666 mq
5+ locali
€ 28.500
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Pesaro e l'offerta minima è di soli 28500.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Niccolò Di Bella, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di investire in un immobile di grande potenziale! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un locale accessorio con destinazione a deposito, che ha una superficie di 51 mq. Inoltre, è corredato da due ripostigli, uno di circa 16 mq e l'altro di circa 5 mq. Oltre al locale accessorio, l'immobile comprende anche un terreno edificabile di 1.666 mq.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.99 km), poste (1.83 km), scuola (0.38 km), banca (1.77 km), bancomat (1.76 km), bar (1.61 km), fermata autobus (1.36 km), siti storici (6.57 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.