AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04326815

Appartamento All'asta In Localita' Candelara - Strada Lunga 7 - Pesaro (PU) - LOTTO 1

Localita' Candelara - Strada Lunga 7 - Pesaro (PU) - Pesaro - Santa Maria dell'Arzilla

330 mq

5+ locali

230.775

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato a Località Candelara, Pesaro (PU). L'immobile sarà messo all'asta presso il Tribunale di Pesaro, con un'offerta minima di 230775 €. Per ulteriori informazioni, contattare il tribunale di Pesaro.

L'appartamento è situato all'interno di un fabbricato ex colonico adibito ad abitazione, che occupa l'intera proprietà di 1000/1000 del fabbricato. Si sviluppa su due livelli fuori terra.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.21 km), poste (1.21 km), scuola (1.21 km), banca (1.21 km), bancomat (1.21 km), bar (1.21 km), fermata autobus (6.2 km), siti storici (1.47 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?