Riferimento EX4783042
Terreno All'asta In Via Bedosti Sn - 61100 Pesaro (PU) - LOTTO UNICO
1410 mq
€ 31.650
Descrizione
In vendita a Pesaro, un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 31650.00 €. Il delegato alla vendita è Erika Gambini e il custode è Marche Servizi Giudiziari Srl. Per ulteriori informazioni o chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un terreno edificabile di piena proprietà. La particella sud del terreno è delimitata dalla fascia di rispetto dell'Autostrada A14, mentre ad est confina con un appezzamento di terreno edificato e ad ovest con un altro appezzamento di terreno. A nord, il terreno si affaccia su un parcheggio. La strada di accesso lato nord è asfaltata e di recente realizzazione. Il terreno ricade all'interno del Piano Particolareggiato di iniziativa privata relativo al Progetto Norma denominato PN 8.4 "Via degli Abeti" località Torraccia, approvato in via definitiva con delibera di C.C. n.- 65 del 19/04/2004 e successive varianti, attualmente scaduto per decorrenza dei termini. In relazione a quanto dispone l'art. 17 comma 1 della L. n. 1150/42, per i piani particolareggiati scaduti rimane fermo a tempo indeterminato l'obbligo di osservare nella costruzione di nuovi edifici e nella modificazione di quelli esistenti gli allineamenti e le prescrizioni di zona stabiliti dal piano stesso. Il terreno è destinato dal sopracitato piano particolareggiato come Pertinenze T (terziario). In base al PRG - piano regolatore generale vigente, l'immobile ricade in zona C - sub L3. Le norme tecniche di attuazione ed indici prevedono che il terreno ricada all'interno del Piano Particolareggiato di iniziativa privata relativo al Progetto Norma denominato PN 8.4 "Via degli Abeti" località Torraccia, Pertinenze T (terziario). L'immobile risulta libero.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (1.17 km), scuola (1.62 km), banca (1.85 km), bancomat (2.04 km), bar (2.06 km), fermata autobus (0.52 km), siti storici (4.14 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.