Riferimento EX5699884
Appartamento All'asta In Localita' Novilara - Strada Cerreto 2 - 61100 Pesaro (PU) - LOTTO 1
7936 mq
5+ locali
€ 68.648
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pesaro. L'offerta minima è di soli 68647.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Sabrina Stefanelli, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
Si tratta di un'intera proprietà che comprende un appartamento al primo piano con ingresso al piano terra, composto da sala da pranzo, cucina, due disimpegni, tre bagni e quattro camere da letto, per una superficie lorda di mq. 174,34. L'appartamento ha anche un terrazzo di mq. 16,64 e una veranda di mq. 8,40. Al piano terra c'è un locale deposito agricolo di mq. 204,96. Inoltre, l'immobile include locali ad uso agricolo con scoperto pertinenziale e un terreno agricolo di mq. 7.936, che è quasi completamente pianeggiante e facilmente coltivabile.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.04 km), poste (4.73 km), scuola (3.8 km), banca (3.52 km), bancomat (3.87 km), bar (2.73 km), fermata autobus (0.9 km), siti storici (5.3 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.