AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5739065

Attivita Commerciale All'asta In Via Delle Regioni Km 1 - 61100 Pesaro (PU) - LOTTO UNICO

Via Delle Regioni Km 1 - 61100 Pesaro (PU) - Pesaro

5553 mq

5+ locali

102.750

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Pesaro. L'offerta minima è di soli 102750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita, Giacomo Carletti, e il custode, Luca Pagnoni Di Dario, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato commerciale di 543,42 mq destinato all'attività florovivaistica. Esso è composto da un negozio, due serre, un magazzino, un ripostiglio, tre uffici ed un servizio igienico. Il fabbricato si trova su un terreno agricolo di 5.553 mq, adibito anch'esso all'attività florovivaistica e diviso in due particelle, di cui una con maggior consistenza contigua allo scoperto del fabbricato commerciale.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.07 km), poste (1.05 km), scuola (1.13 km), banca (3.46 km), bancomat (4.15 km), bar (1.03 km), fermata autobus (2.64 km), siti storici (6.49 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?