Riferimento EX8286698
Appartamento All'asta In Via Delle Camelie 5 - 61100 Pesaro (PU) - LOTTO 101
60 mq
2 locali
€ 96.525
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Rimini. L'offerta minima è di soli 96525.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Gaetana Bernardi Fabbrani, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al piano terra di un complesso immobiliare condominiale nella frazione Colombarone del Comune di Pesaro. L'appartamento è composto da un ingresso/soggiorno/pranzo in ambiente unico, una camera da letto, un bagno e una scala che porta al piano primo (soppalco) dove si trovano due ambienti ad uso ripostiglio. Al piano primo sottostrada ci sono altri due ambienti destinati a lavanderia e ripostiglio, da cui si accede al garage composto da un vano garage e un locale ad uso ripostiglio. L'immobile ha anche un annesso scoperto e un posto auto scoperto nella corte comune. La superficie commerciale complessiva dell'immobile è di circa 102,20 metri quadrati.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.27 km), poste (2.05 km), scuola (4.52 km), banca (4.02 km), bancomat (1.8 km), bar (1.92 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (6.3 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.