AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8767505

Appartamento All'asta In Via Adriatica (ss16) N 56 - 47838 Riccione (RN) - LOTTO 2

VIA ADRIATICA (SS16) N 56 - 47838 Riccione (RN) - Pesaro

107 mq

3 locali

159.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona strategica di Riccione. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Rimini con un'offerta minima di 159000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Andrea Aquilina, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'appartamento di cui disponiamo è situato al primo piano di un edificio urbano ad uso misto, commerciale e residenziale, di cui siamo proprietari di alcune porzioni. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, una o più camere da letto e uno o più bagni. Inoltre, abbiamo a disposizione un'autorimessa situata al piano interrato dell'edificio.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.19 km), poste (5.2 km), scuola (5.2 km), banca (5.2 km), bancomat (4.56 km), bar (5.14 km), fermata autobus (24.68 km), siti storici (5.2 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico nel suo genere!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?