AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5262188

Appartamento All'asta In Via Martiri Di Via Fani Snc - 61026 Piandimeleto (PU) - LOTTO 3

Via Martiri di Via Fani snc - 61026 Piandimeleto (PU) - Piandimeleto

148 mq

3 locali

78.988

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nelle vicinanze del tribunale di Urbino. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 78988.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giacinto Cenerini, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è una casa a schiera con ingresso indipendente situata in un'area residenziale. Si sviluppa su quattro piani, tre fuori terra e uno seminterrato, ed è composto da quattro appartamenti e altrettanti locali accessori (garage) a servizio delle abitazioni. L'appartamento in questione si trova al piano terra ed è composto da un ingresso/soggiorno, una cucina, un disimpegno e un bagno. Al piano primo ci sono due camere da letto, un disimpegno, un ripostiglio e un bagno, oltre ai balconi e al portico di ingresso. L'abitazione è priva di pavimenti, rivestimenti, battiscopa, sanitari, porte e tinteggiature, oltre al completamento degli impianti tecnologici (elettrico, idrico-sanitario e riscaldamento). Al piano seminterrato, raggiungibile attraverso una scala interna all'appartamento o dall'esterno, è presente il garage. La superficie commerciale dell'immobile è di 158,44 mq.

Il comune ha un'exclave nella frazione di Pirlo, circondata dai comuni di Lunano, Sassocorvaro, Urbino e Pennabilli. Il territorio è anche parte del Parco naturale regionale del Sasso Simone e Simoncello. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (0.52 km), scuola (2.3 km), banca (0.54 km), bancomat (2.34 km), bar (0.52 km), fermata autobus (3.52 km), siti storici (6.25 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?