AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1448476

Appartamento All'asta In Localita' San Fortunato, Via Degli Ulivi 26 - 61039 San Costanzo (PU) - LOTTO UNICO

Localita' San Fortunato, Via degli Ulivi 26 - 61039 San Costanzo (PU) - San Costanzo

23 mq

1 locale

84.060

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di una splendida proprietà situata in una tranquilla località vicino a San Costanzo. La casa, circondata da ulivi, è pronta ad essere acquistata al prezzo minimo di 84060.00 €. L'asta si terrà presso il tribunale di Pesaro e sarà gestita dalla delegata alla vendita e custode Alice Terenzi. Per qualsiasi informazione o dubbio, non esitare a contattare Alice utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento con box singolo, entrambi distinti al Catasto Fabbricati del Comune. L'appartamento si trova al piano S1-T ed è registrato al foglio 5, particella 495, subalterno 8. La categoria dell'immobile è A/2, la classe è 1 e la consistenza è di 5 vani. La rendita dell'appartamento è di 387,34 Euro. Il box singolo si trova al piano S1 ed è registrato al foglio 5, particella 495, subalterno 7. La categoria dell'immobile è C/6, la classe è 1 e la consistenza è di 23 mq. La rendita del box singolo è di 53,45 Euro.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.0 km), poste (1.15 km), scuola (0.56 km), banca (1.17 km), bancomat (3.45 km), bar (1.31 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (1.2 km). Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa casa!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?