AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04259962

Terreno All'asta In Via E Fermi Angolo Via E Mattei - San Lorenzo In Campo (PU) - LOTTO 3

Via E Fermi angolo Via E Mattei - San Lorenzo in Campo (PU) - San Lorenzo In Campo - Centro

748 mq

21.938

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un terreno situato in una posizione strategica a San Lorenzo in Campo (PU), presso il tribunale di Pesaro. L'offerta minima è di soli 21938 €.

Il terreno si trova nella prima periferia di San Lorenzo in Campo, in una zona prevalentemente residenziale e completamente urbanizzata. L'area è pianeggiante, priva di alberi ed è interamente recintata con strutture provvisorie di cantiere. La superficie complessiva del terreno è di 748 mq (particella 625) e 28 mq (particella 335), entrambe classificate come "Qualità semin Arb., classe 3". Il terreno è libero da persone ed è occupato da beni di nessun valore commerciale, il cui onere di sgombero e smaltimento sarà a carico dell'aggiudicatario. I valori di reddito dominicale e agrario sono rispettivamente di euro 2,90 e euro 2,70 per la particella 625, e di euro 0,11 e euro 0,10 per la particella 335.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.3 km), poste (1.3 km), scuola (1.3 km), banca (1.09 km), bancomat (3.7 km), bar (4.9 km), fermata autobus (1.05 km), siti storici (1.05 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo prezioso bene!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?