Riferimento EX04413502
Data Asta: 18/06/2026
Appartamento All'asta In Via Poderetto Sn - 61048 Sant'angelo In Vado (PU) - LOTTO 1
458 mq
5+ locali
€ 47.250
Descrizione
🏡 Ampio deposito con potenziale all'asta a Sant'Angelo in Vado
Scopri l'opportunità di un immobile all'asta a Sant'Angelo in Vado, una soluzione versatile con grande potenziale in un contesto rurale. Ideale per chi cerca spazi ampi da riconfigurare, questo deposito è un'occasione unica per un investimento mirato.
Proponiamo un ampio deposito artigianale di 458 mq commerciali, situato al piano terra. L'immobile si presenta in stato semi-grezzo internamente e con blocchi di cemento a vista esternamente, necessitando di interventi di ristrutturazione per esprimere appieno il suo valore, dato lo stato manutentivo complessivamente scarso.
Il corpo centrale, originariamente destinato a magazzino con un'altezza interna di 3.74 metri, offre un vasto ambiente. Un sottotetto, oggi configurato come spazio abitativo pur essendo privo di agibilità e accatastato come soffitta, è accessibile tramite scala esterna e si presenta rifinito con pavimenti e pareti in legno, dotato di impianti essenziali e bombola a gas.
La proprietà include due locali deposito sul lato nord, uno in muratura e legno, l'altro in legno e pannelli in lamiera, perfetti per varie esigenze. Sul lato sud, un ulteriore manufatto, catastalmente magazzino ma rifinito con ceramica, legno e completo di una rudimentale cucina e bagno, offre ulteriori possibilità . Si evidenzia che non è allacciato alla rete idrica comunale ma dispone di un attingimento da pozzo di terzi, mentre è presente l'allaccio ENEL.
Questo immobile all'asta presenta significative difformitĂ edilizie e urbanistiche, con abusi rilevanti che richiederanno un progetto di regolarizzazione. Nonostante le criticitĂ , che ne determinano il prezzo vantaggioso in asta giudiziaria, rappresenta un'opportunitĂ unica per investitori o acquirenti lungimiranti disposti a valorizzare l'immobile con le dovute procedure.
Situato in una tranquilla zona rurale e agricola in localitĂ Vocabolo Poderetto, l'immobile si trova a circa 200 metri dalla Via Nazionale E78, a pochi chilometri da centri importanti come Urbino e Urbania, garantendo un traffico locale e una buona accessibilitĂ .
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: Deposito artigianale (C/2)
• Superficie: 458 mq commerciali
• Piano: Terra (T-1)
• Località : Sant'Angelo in Vado, Vocabolo Poderetto
• Stato: Da ristrutturare, semi-grezzo, pessime condizioni manutentive, con difformità edilizie/urbanistiche. Abusivo in parte.
• Pertinenze: Spazio sottotetto "abitativo non regolare", due depositi, un manufatto con cucina e bagno (catastalmente magazzino).
Valuti un acquisto all'asta per trasformare questo spazio in un investimento di successo? Contattaci per scoprire come partecipare e ottenere tutte le informazioni necessarie.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.