




Riferimento EX7974948
Data Asta: 21/10/2026
Appartamento All'asta In Via Rossini - 61040 Serra Sant'abbondio (PU) - LOTTO 2
128 mq
5+ locali
€ 14.230
Descrizione
🏡 appartamento angolare con terrazzi all'asta a Serra Sant'Abbondio
Appartamento all'asta da completare: grande opportunità per chi cerca una soluzione spaziosa da personalizzare in posizione comoda e panoramica. L'immobile viene proposto in asta giudiziaria ed è ideale per investitori o per chi vuole rifinire una casa su misura.
L'unità è un appartamento al piano primo (altezza interna 2,70 m) composto da soggiorno/pranzo con ingresso principale, cucina con loggia e terrazzino esterno, tre camere, un bagno, un wc e disimpegno; completa la proprietà una cantina al piano S1. Superficie abitazione 118,30 m² (superficie commerciale calcolata 128,46 m²). Accesso tramite scala condominiale e ascensore comune.
Stato: l'immobile non è ultimato e non ha certificato di agibilità . Le aperture esterne sono provviste solo di scuroni (mancano infissi), pertanto le unità sono esposte agli agenti atmosferici e hanno subito degrado (distacchi di pavimentazioni e battiscopa nei terrazzi, macchie di umidità e infiltrazioni, alcune fessurazioni localizzate). Necessarie opere di completamento, ripristino delle finiture e adeguamenti per l'ottenimento dell'agibilità — opportunità per chi vuole intervenire con interventi mirati e contenuti.
Punti di forza: unitĂ angolare con tre pareti libere e ampi terrazzi, ottima luminositĂ e ventilazione, distribuzione interna razionale e metrature generose; accesso con ascensore e presenza di spazi condominiali, area urbanizzata con reti idriche, fognarie, gas e elettricitĂ giĂ realizzate. Immobile all'asta in contesto vicino al centro e ben collegato alla strada provinciale SP42 (Frontone-Serra), comodo ai servizi del paese.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento in asta giudiziaria, unità abitativa da completare
• Superficie: abitazione 118,30 m² (superficie commerciale 128,46 m²)
• Piano: primo (accessibile con ascensore e scala comune)
• Località : Serra Sant'Abbondio (PU) – lottizzazione vicino al centro, collegata SP42
• Stato: non ultimato, privo di agibilità ; necessita opere di finitura e ripristino (infissi, pavimenti, risanamenti puntuali)
• Pertinenze: cantina al piano S1
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori dettagli sull'appartamento all'asta? Contattaci per tutte le informazioni e per essere guidato nella procedura.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.