Riferimento EX4756188
Appartamento All'asta In Via Berlinguer 26 - 61010 Tavullia (PU) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 88.808
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Pesaro per l'acquisto di un immobile residenziale di pregio. L'offerta minima è di soli 88807.50 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Filippo Del Monte, e il custode, Marche Servizi Giudiziari Srl, garantiscono la massima trasparenza e professionalità durante tutto il processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento posto al piano secondo con mansarda e autorimessa, di proprietà intera. L'accesso all'abitazione avviene dal pianerottolo condominiale, servito solo da scala. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura che affacciano in un ampio terrazzo in particella loggiato, due camere da letto e un bagno.
La sede comunale si trova nella valle del Tavollo, mentre le frazioni di Babbucce e Monteluro si trovano sullo spartiacque tra i bacini idrografici del Tavollo e del Foglia. L'exclave comprende le frazioni di Belvedere Fogliense, Padiglione e Rio Salso e si estende nella sinistra orografica del Foglia, nell'area urbana di Montecchio di Vallefoglia. Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.