AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4807259

Residenziale All'asta In Via Kennedy, N 15 Terre Roveresche (PU) - LOTTO 8029

via kennedy, n 15 Terre Roveresche (PU) - Terre Roveresche

mq

84.634

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Pesaro, dove potrai fare la tua offerta per l'acquisto di un immobile commerciale di grande prestigio. Situato in una zona strategica, questo immobile è perfetto per chi cerca un'opportunità di investimento sicura e redditizia. L'offerta minima è di soli 84634.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il custode dell'immobile è It Auction Srl, che sarà felice di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

L'immobile in vendita è un'unità commerciale adibita a ristorante situata in Terre Roveresche, nella località di Orciano di Pesaro (PU), precisamente in via Kennedy 15. La superficie commerciale dell'immobile è di 257,22mq ed è situato al piano seminterrato. L'unità commerciale è composta da due ampie sale di ristorazione, due bagni (uno dei quali adibito per disabili con antibagno), un ripostiglio, un'area bancone nella sala centrale, una cucina con forno a legna, un disimpegno, un ripostiglio e una dispensa con zona soppalcata.

Il territorio del comune è di 24 km quadrati, prevalentemente collinare e si trova a 267 m sul livello del mare. Il paese si trova nell'entroterra marchigiano, su una collina tra le valli del fiume Metauro e del fiume Cesano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.29 km), poste (1.53 km), scuola (5.31 km), banca (0.09 km), bancomat (7.39 km), bar (0.24 km), fermata autobus (4.72 km), siti storici (5.26 km). Contattali subito tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di diventare il proprietario di un immobile commerciale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?