AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3688195

Terreno All'asta In Via Vittorio Veneto Vallefoglia (PU) - LOTTO 2676

via vittorio veneto Vallefoglia (PU) - Vallefoglia

mq

33.867

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta presso il tribunale di Urbino. L'offerta minima per partecipare è di 33867.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà. Per ulteriori informazioni, contatta il custode It Auction Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un complesso immobiliare situato a Vallefoglia, precisamente nella località di Colbordolo, in una zona collinare. La superficie commerciale dell'immobile è di 773 mq e il terreno su cui sorge è composto da 3 fabbricati collabenti residenziali e vani accessori. Gli edifici sono vecchi e in parte crollati, e le unità abitative sono prive di impianti tecnologici. Il cortile è caratterizzato da una vegetazione spontanea e l'immobile si trova in uno stato di abbandono.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.37 km), poste (5.11 km), scuola (3.69 km), banca (3.71 km), bancomat (3.72 km), bar (2.57 km), fermata autobus (1.66 km), siti storici (5.04 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?