Riferimento EX6936661
Appartamento All'asta In Via Michelangelo - 65010 Cappelle Sul Tavo (PE) - LOTTO 1
121 mq
4 locali
€ 10.106
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del Tribunale di Pescara per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 10105.65 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il custode Marco Giusti sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o visita all'immobile.
L'immobile in questione è un appartamento al piano terra situato in un edificio bifamiliare a Cappelle sul Tavo (PE), contrada Terra Rossa, Via Michelangelo. La quota di proprietà è del 50%. L'appartamento ha una consistenza di mq. 114,14, mentre l'autorimessa ha una consistenza di mq. 21,43. Inoltre, c'è una corte comune di mq. 121,39, che è gravata da una costituenda servitù di passaggio. Lo stato conservativo dell'immobile è mediocre.
Il fiume Saline prende il nome dalla confluenza dei fiumi Tavo e Fino al confine tra Collecorvino e Città Sant'Angelo. Il territorio comunale è delimitato da diverse città e paesi circostanti. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.84 km), poste (3.73 km), scuola (0.58 km), banca (0.83 km), bancomat (5.22 km), bar (0.43 km), fermata autobus (0.82 km), siti storici (1.95 km). Non perdere l'opportunità di realizzare il tuo sogno, contatta subito Marco Giusti!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.