Riferimento EX04555009
Attivita Commerciale All'asta In Via Dei Platani, Strada Provinciale N 30, Cepagatti Pe, Italia Cepagatti, Pescara - LOTTO UNICO
– mq
€ 2.526.371
Descrizione
In vendita all'asta un'attività commerciale situata in una zona strategica di Cepagatti, provincia di Pescara. L'offerta minima per l'acquisto è di 2.526.371,44 €. Per ulteriori dettagli e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Pescara.
L'attività commerciale consiste nella vendita di un complesso industriale situato a Cepagatti e Pianella, in provincia di Pescara. Il complesso è composto da edifici ad uso produttivo, tettoie, aree scoperte pertinenziali e terreni agricoli circostanti. Gli edifici hanno una superficie lorda di circa 32.150 mq, le tettoie di circa 3.200 mq, le aree pertinenziali scoperte di circa 26.200 mq e i terreni agricoli di circa 7.234 mq. Gli immobili sono attualmente occupati su autorizzazione del GE fino alla vendita.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.