AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4093768

Appartamento All'asta In Via Dante Alighieri, 62 - 65010 Cepagatti (PE) - LOTTO 2

Via Dante Alighieri, 62 - 65010 Cepagatti (PE) - Cepagatti

102 mq

3 locali

39.898

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso! L'asta si terrà presso il tribunale di Pescara e il delegato alla vendita e custode è Barbara Cabanelis. L'offerta minima per questo immobile è di 39897.67 €. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, consulta la sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano. Si accede all'interno attraverso un ingresso. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, due camere da letto, un disimpegno e un bagno.

Cepagatti si trova sulla riva settentrionale della Val Pescara e il suo territorio è prevalentemente collinare, con altezze che variano dai 100 ai 175 metri s.l.m. Inoltre, è attraversata dal fiume Pescara e dal torrente Nora. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (1.49 km), scuola (1.46 km), banca (4.02 km), bancomat (2.92 km), bar (0.35 km), fermata autobus (1.29 km), siti storici (5.05 km). Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?