Riferimento EX7178868
Attivita Commerciale All'asta In Via Faresi 22 Cepagatti (PE) - LOTTO UNICO
63114 mq
5+ locali
€ 200.813
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prima classe sarà messo all'asta dal tribunale di Pescara. L'offerta minima è di soli 200812.50 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Sergio Cosentino, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un complesso aziendale che comprende un appartamento situato al primo piano e disposto su un unico livello. L'appartamento è dotato di una corte e di pertinenze, nonché di accessori e annessi agricoli. Inoltre, l'immobile include anche un terreno agricolo.
Cepagatti si trova sulla riva settentrionale della Val Pescara e il suo territorio è prevalentemente collinare, con altezze che variano dai 100 ai 175 metri s.l.m. Inoltre, è attraversata dal fiume Pescara e dal torrente Nora. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.76 km), poste (1.64 km), scuola (1.51 km), banca (2.94 km), bancomat (3.7 km), bar (1.24 km), fermata autobus (2.76 km), siti storici (2.73 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.