Riferimento EX1515893
Attivita Commerciale All'asta In Via Della Scafa, 11 Città Sant'angelo (PE) - LOTTO 4
90 mq
3 locali
€ 27.765
Descrizione
In vendita immobile commerciale oggetto di asta presso il Tribunale di Pescara. L'offerta minima richiesta è di 27764.65 €. Il custode dell'immobile, Sergio Salvatori, è disponibile per eventuali informazioni e visite. Per maggiori dettagli, si prega di consultare la sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di un complesso commerciale che è ancora in fase di ultimazione. Il complesso è composto da un unico corpo diviso su tre piani. Il piano terra è destinato ad uso negozio, il piano primo ad uso ufficio e il piano secondo ad uso magazzino. Inoltre, ci sono alcune particelle comuni che includono un'area parcheggio, un portico pedonale e delle scale.
La città si trova in una zona pianeggiante vicino al mare e nella parte meridionale della valle del Saline. Il centro storico si trova in una zona collinare all'interno di una forma a L. Il territorio comunale fa parte dell'avanfossa appenninica, un bacino formato durante l'orogenesi appenninica a partire dal Miocene. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.75 km), poste (0.89 km), scuola (1.04 km), banca (0.23 km), bancomat (0.82 km), bar (0.69 km), fermata autobus (0.74 km), siti storici (7.06 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.