AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1877050

Appartamento All'asta In Via Ugo Barcaroli, 4 - 65013 Città Sant'angelo (PE) - LOTTO UNICO

Via Ugo Barcaroli, 4 - 65013 Città Sant'Angelo (PE) - Città Sant'Angelo

125 mq

4 locali

16.648

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Pescara. L'offerta minima è di soli 16648.11 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode Barbara Cabanelis sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è un appartamento che è composto da un ingresso, un soggiorno, tre camere da letto, un bagno, un ripostiglio e un terrazzo.

La zona descritta è caratterizzata da una morfologia collinare che si estende fino al mare Adriatico, dividendo i comuni di Silvi e Montesilvano. Il fiume Piomba sfocia tra Marina di Città Sant'Angelo e Silvi Marina, mentre il fiume Saline sfocia tra Città Sant'Angelo e Montesilvano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.4 km), poste (0.07 km), scuola (2.43 km), banca (5.74 km), bancomat (4.19 km), bar (4.24 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (7.87 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?