Riferimento EX2225908
Appartamento All'asta In Via Mascaretti - 65013 Città Sant'angelo (PE) - LOTTO 7
101 mq
3 locali
€ 64.615
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Pescara celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 64615.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Per maggiori informazioni, contatta il custode Antonio Colameco utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano e ha una superficie di 101,90 metri quadrati. Inoltre, è presente un garage al piano S1 con una superficie di 14 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione o alla tipologia dell'appartamento.
La zona descritta ha una morfologia collinare e si affaccia sul mare Adriatico. È divisa tra i comuni di Silvi e Montesilvano e è larga meno di un chilometro. Il fiume Piomba sfocia tra Marina di Città Sant'Angelo e Silvi Marina, mentre il fiume Saline sfocia tra Città Sant'Angelo e Montesilvano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.9 km), scuola (1.97 km), banca (1.17 km), bancomat (1.02 km), bar (0.56 km), fermata autobus (0.48 km), siti storici (6.88 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.