AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2300367

Attivita Commerciale All'asta In Via Della Scafa, 11 - 65013 Città Sant'angelo (PE) - LOTTO 7

Via della Scafa, 11 - 65013 Città Sant'Angelo (PE) - Città Sant'Angelo

150 mq

5+ locali

24.027

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di 24027.10 €. Il tribunale di Pescara celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita è Luigina Tiziana Marganella e il custode è Sergio Salvatori. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di un complesso commerciale che è ancora in fase di ultimazione. Il complesso è composto da un unico corpo diviso su tre piani. Il piano terra è destinato ad uso negozio, il piano primo ad uso ufficio e il piano secondo ad uso magazzino. Inoltre, ci sono alcune particelle comuni che includono un'area parcheggio, un portico pedonale e delle scale.

La zona descritta è caratterizzata da una morfologia collinare che si estende fino al mare Adriatico, dividendo i comuni di Silvi e Montesilvano. Il fiume Piomba sfocia tra Marina di Città Sant'Angelo e Silvi Marina, mentre il fiume Saline sfocia tra Città Sant'Angelo e Montesilvano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (1.04 km), scuola (1.04 km), banca (0.66 km), bancomat (1.01 km), bar (0.92 km), fermata autobus (0.79 km), siti storici (6.73 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?