AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5185615

Appartamento All'asta In Via Aterno Pescara - 65013 Città Sant'angelo (PE) - LOTTO UNICO

Via Aterno Pescara - 65013 Città Sant'Angelo (PE) - Città Sant'Angelo

130 mq

4 locali

84.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita della città di Città Sant'Angelo (PE). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Pescara con un'offerta minima di 84000.00 €. Il custode dell'immobile è Egidio Marra, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio autonomo. L'appartamento è composto da sei vani catastali e accessori, per una superficie complessiva convenzionale di circa 130 metri quadrati. L'area circostante all'edificio è utilizzata come parcheggio e giardino comune. Tuttavia, l'immobile risulta essere occupato e presenta alcune lievi difformità di natura edilizia e catastale.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (1.41 km), scuola (1.28 km), banca (1.2 km), bancomat (1.5 km), bar (0.65 km), fermata autobus (0.85 km), siti storici (6.33 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?