AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5668812

Appartamento All'asta In Cda Madonna Della Pace N 89 Città Sant'angelo (PE) - LOTTO UNICO

Cda Madonna della Pace n 89 Città Sant'Angelo (PE) - Città Sant'Angelo

101 mq

3 locali

33.462

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore al prezzo di partenza di soli 33462.28 €! Il tribunale di Pescara celebra l'asta e il delegato alla vendita e custode è Stefano Anzideo, pronto a fornirti tutte le informazioni necessarie per partecipare all'asta. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di pregio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento di proprietà, con una superficie di 83,50 metri quadrati. Si trova all'interno di una palazzina e comprende un ingresso, un disimpegno, due camere da letto, un bagno, una cucina abitabile e un soggiorno.

La zona descritta è caratterizzata da una morfologia collinare che si estende fino al mare Adriatico, dividendo i comuni di Silvi e Montesilvano. Il fiume Piomba sfocia tra Marina di Città Sant'Angelo e Silvi Marina, mentre il fiume Saline sfocia tra Città Sant'Angelo e Montesilvano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.58 km), poste (1.39 km), scuola (0.61 km), banca (3.41 km), bancomat (1.26 km), bar (1.32 km), fermata autobus (1.29 km), siti storici (6.97 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?