Riferimento EX6959689
Appartamento All'asta In Via L Antinori, 28 Città Sant'angelo (PE) - LOTTO UNICO
145 mq
4 locali
€ 57.348
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Città Sant'Angelo (PE), il cui prezzo di partenza all'asta è di 57348.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Pescara. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Cristiano Rapino, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo e terzo piano di un edificio. Al piano secondo si trova un soggiorno con angolo cottura e un bagno. Al piano terzo, che è un sottotetto, ci sono tre camere da letto e un altro bagno. La superficie totale dell'appartamento è di circa 145 metri quadrati. Inoltre, c'è un garage situato al piano sottostrada.
La zona descritta è caratterizzata da una morfologia collinare che si estende fino al mare Adriatico, dividendo i comuni di Silvi e Montesilvano. Il fiume Piomba sfocia tra Marina di Città Sant'Angelo e Silvi Marina, mentre il fiume Saline sfocia tra Città Sant'Angelo e Montesilvano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.72 km), poste (1.47 km), scuola (1.72 km), banca (0.58 km), bancomat (1.37 km), bar (0.97 km), fermata autobus (0.75 km), siti storici (7.81 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.