AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX813460

Appartamento All'asta In Via Luigi Innamorati, 18 - 65013 Città Sant'angelo (PE) - LOTTO 1

Via Luigi Innamorati, 18 - 65013 Città Sant'Angelo (PE) - Città Sant'Angelo

129 mq

4 locali

54.062

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato in una zona strategica di Città Sant'Angelo (PE). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Pescara con un'offerta minima di 54062.44 €. L'immobile è stato valutato attentamente e rappresenta un'ottima occasione per chi cerca un investimento immobiliare. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Manuela Di Cola utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento che si sviluppa su due piani, il secondo e il terzo. Al piano secondo si trovano due vani, una cucina, un bagno, un disimpegno e un ripostiglio. Al piano terzo, invece, si trovano un lavatoio, un bagno e uno stenditoio. Inoltre, l'appartamento ha un'annessa corte esclusiva al piano terra.

La zona descritta è caratterizzata da una morfologia collinare che si estende fino al mare Adriatico, dividendo i comuni di Silvi e Montesilvano. Il fiume Piomba sfocia tra Marina di Città Sant'Angelo e Silvi Marina, mentre il fiume Saline sfocia tra Città Sant'Angelo e Montesilvano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.21 km), poste (0.35 km), scuola (2.15 km), banca (5.44 km), bancomat (3.89 km), bar (3.95 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (7.81 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?