AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX995216

Magazzino All'asta In Via Della Scafa N 11 - 65013 Città Sant'angelo (PE) - LOTTO 21

Via della Scafa n 11 - 65013 Città Sant'Angelo (PE) - Città Sant'Angelo

49 mq

2 locali

9.967

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Pescara per un immobile commerciale situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 9966.80 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il custode, Sergio Salvatori, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e conveniente. Contatta subito Sergio Salvatori tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di un complesso commerciale situato a Città Sant'Angelo (PE) in via della Scafa, n. 11. L'edificio è ancora in corso di ultimazione e si sviluppa su tre piani. Il piano terra è destinato ad uso negozio, il primo piano ad uso ufficio e il secondo piano ad uso magazzino. Ci sono anche alcune particelle comuni, tra cui un'area parcheggio, un portico pedonale e delle scale.

La zona descritta ha una morfologia collinare e si affaccia sul mare Adriatico. È divisa tra i comuni di Silvi e Montesilvano e è larga meno di un chilometro. Il fiume Piomba sfocia tra Marina di Città Sant'Angelo e Silvi Marina, mentre il fiume Saline sfocia tra Città Sant'Angelo e Montesilvano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (1.04 km), scuola (1.04 km), banca (0.66 km), bancomat (1.01 km), bar (0.92 km), fermata autobus (0.79 km), siti storici (6.73 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?