AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5692112

Fabbricato All'asta In Contrada Colle Quinzio - 65010 Civitella Casanova (PE) - LOTTO UNICO

Contrada Colle Quinzio - 65010 Civitella Casanova (PE) - Civitella Casanova

163 mq

3 locali

15.279

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Pescara con un'offerta minima di soli 15279.11 €. Il delegato alla vendita e custode, Paola Silvestri, ti garantirà un'esperienza di acquisto sicura e trasparente. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è una porzione di fabbricato che si sviluppa su due livelli. Al primo livello si trova un locale ad uso soggiorno-pranzo-cucina, un locale bagno e un servizio. Al secondo livello ci sono due stanze, un bagno e un disimpegno.

Il paese si trova vicino alla confluenza dei torrenti Schiavone e Festina e conserva la sua struttura antica. È il più popoloso dell'area pedemontana del Gran Sasso nella provincia di Pescara. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.97 km), poste (2.94 km), scuola (3.21 km), banca (7.78 km), bancomat (3.19 km), bar (0.89 km), fermata autobus (5.74 km), siti storici (7.72 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?