Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST4144

Appartamento All'asta In Contrada Madonna Delle Grazie, Civitella Casanova (PE)

C.da Madonna delle Grazie, 22 - Civitella Casanova

234 mq

2 locali

30.542

-76%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 234 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

APPARTAMENTO ALL'ASTA IN CONTRADA MADONNA DELLE GRAZIE, CIVITELLA CASANOVA (PE)

Si propone unità immobiliare ad uso residenziale sita in Contrada Madonna delle Grazie n.22, Comune di Civitella Casanova (PE).

L'immobile risulta cosi composto :
- Piano terra costituito da soggiorno, cucina, camera da letto, bagno, ripostiglio oltre portico esterno di circa mq. 10 ed area di pertinenza di mq. 400;
- Piano sottotetto.
I piani sono uniti da scala interna. L'immobile presenta dei vani non autorizzati pertanto bisognerà riportare il tutto allo stato regolare. Ha una superficie complessiva di 234 mq. e l'immobile risulta libero al decreto di trasferimento.

Civitella Casanova è un comune italiano di montagna interna di 1.702 abitanti della provincia di Pescara in Abruzzo. Il paese è inserito nel parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e nella riserva regionale Voltigno e Valle d'Angri. Classificazione climatica: zona D, 1874 GG.

DATI CATASTALI
Identificazione catastale dell'immobile sito nel Comune di Civitella Casanova (PE):
• Foglio 5, Particella 435, Sub. 1, Categoria A3.

Planimetria
234 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
C.da Madonna delle Grazie, 22 - Civitella Casanova

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?