AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2177827

Appartamento All'asta In Viale Dei Pini, 243 - 65010 Collecorvino (PE) - LOTTO UNICO

Viale Dei Pini, 243 - 65010 Collecorvino (PE) - Collecorvino

196 mq

1 locale

69.892

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita di Collecorvino (PE). L'asta si terrà presso il tribunale di Pescara e l'offerta minima richiesta è di 69892.16 €. Il custode dell'immobile è Cristiano Cabanelis, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa su due livelli di piena proprietà. Al piano terra si trova l'ingresso, il soggiorno, la cucina, due vani, un bagno e un disimpegno. C'è anche una corte esclusiva annessa alla casa. Dal piano terra si accede alla scala che porta al primo piano sottotetto, dove ci sono tre vani, un bagno e una terrazza.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.08 km), poste (2.28 km), scuola (0.61 km), banca (4.81 km), bancomat (8.32 km), bar (1.0 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (4.87 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?