Riferimento EX7835941
Appartamento All'asta In Via Materna, 12/2 Collecorvino (PE) - LOTTO UNICO
177 mq
5+ locali
€ 35.515
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pescara. L'offerta minima è di soli 35515.26 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode è Stanislao Colella, che sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano ed è composto da un ingresso, un disimpegno, un soggiorno, uno studio, due bagni, una cucina-pranzo e tre camere da letto. Ci sono cinque balconi e un terrazzo di media dimensione. Inoltre, c'è un garage al piano terra.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.94 km), poste (1.93 km), scuola (1.85 km), banca (3.89 km), bancomat (8.5 km), bar (2.81 km), fermata autobus (1.86 km), siti storici (6.02 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.