AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5136758

Appartamento All'asta In Strada Valle Cisterna Snc - 65020 Cugnoli (PE) - LOTTO 6

Strada Valle Cisterna snc - 65020 Cugnoli (PE) - Cugnoli

391 mq

5+ locali

51.474

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pescara. L'offerta minima è di soli 51473.85 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode Marco Alessandrini sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Marco Alessandrini tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di cui si possiede la nuda proprietà. In particolare, il Bene 14 è interamente costituito dalla nuda proprietà dell'appartamento, mentre i beni 10, 12 e 15 possiedono una quota di diritto di proprietà pari a 4/12 e una quota di nuda proprietà pari a 2/12 dell'appartamento. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione, alle dimensioni o alle caratteristiche dell'appartamento.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.35 km), poste (0.2 km), scuola (0.9 km), banca (3.35 km), bancomat (3.76 km), bar (3.34 km), fermata autobus (1.61 km), siti storici (6.91 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?