Riferimento EX100146
Appartamento All'asta In Via Garibaldi N 23 Lettomanoppello (PE) - LOTTO 1
60 mq
2 locali
€ 22.597
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Pescara. L'offerta minima è di soli 22596.90 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Alfredo Bruno, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno.
L'immobile è un appartamento situato nel centro urbano e la quota di proprietà disponibile è pari a 9/15. L'appartamento è disposto su 4 livelli: al piano terra c'è l'ingresso, al primo piano ci sono l'ingresso-soggiorno, un disimpegno, una camera da letto, una cucina, un bagno e un balcone. Al secondo piano ci sono due locali di sgombero, un disimpegno e un bagno. Infine, al piano interrato c'è una cantina.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.0 km), poste (0.34 km), scuola (0.45 km), banca (3.97 km), bancomat (0.34 km), bar (0.12 km), fermata autobus (1.01 km), siti storici (6.64 km). Contatta subito Alfredo Bruno per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.