Riferimento EX1634475
Appartamento All'asta In Via Gerardo Rasetti, 24 - 65014 Loreto Aprutino (PE) - LOTTO 1
145 mq
5+ locali
€ 27.836
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Loreto Aprutino (PE), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pescara. L'offerta minima richiesta è di 27835.85 €. Il custode dell'immobile è Massimo Centritto, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato civile autonomo composto da quattro piani: piano seminterrato, piano terra, piano primo e piano secondo. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla struttura o sulle caratteristiche dell'immobile.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.28 km), scuola (0.38 km), banca (0.3 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.63 km), siti storici (1.12 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.