Riferimento EX4061433
Appartamento All'asta In Via Del Mercato - 65014 Loreto Aprutino (PE) - LOTTO UNICO
1382 mq
5+ locali
€ 229.693
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pescara. L'offerta minima è di 229693.14 €, ma il valore dell'immobile è molto più alto. Il custode, Roberta Paradiso, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per mostrare l'immobile. Non perdere questa occasione unica! Contatta subito Roberta Paradiso utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un palazzo storico che si sviluppa su cinque piani, compreso il piano terra. Ci sono quindi il primo, il secondo, il terzo piano e il sottotetto
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (0.37 km), scuola (0.36 km), banca (0.4 km), bar (0.4 km), fermata autobus (1.03 km), siti storici (0.53 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.