AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4336532

Capannone All'asta In Contrada Remartello, 58/59 - 65014 Loreto Aprutino (PE) - LOTTO UNICO

Contrada Remartello, 58/59 - 65014 Loreto Aprutino (PE) - Loreto Aprutino

347 mq

5 locali

46.373

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Pescara e il prezzo di partenza è di soli 46373.00 €. Il custode Marco Di Biase sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo.

L'immobile è un capannone al piano terra adibito a laboratorio, dotato di un vano principale e accessori. Inoltre, è presente un bagno e un locale ufficio situato nel soppalco. L'area circostante è di pertinenza esclusiva dell'immobile.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.04 km), poste (3.36 km), scuola (2.24 km), banca (3.55 km), bancomat (7.59 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.67 km), siti storici (3.21 km). Contatta subito Marco Di Biase tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?