AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6226933

Terreno All'asta In Contrada S Pellegrino - 65017 Penne (PE) - LOTTO 5

Contrada S Pellegrino - 65017 Penne (PE) - Loreto Aprutino

25074 mq

53.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa di prestigio sarà messa all'asta dal tribunale di Pescara con un'offerta minima di soli 53749.50 €. Il delegato alla vendita e custode Sergio Iannucci sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica, contattaci subito tramite i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno di 25.074 metri quadrati situato nella contrada di S. Pellegrino, a circa 5 chilometri dal centro del comune di Penne. La zona è periferica ma ben servita, anche dai mezzi pubblici, e gode di una buona esposizione. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla presenza di eventuali costruzioni o alla destinazione d'uso del terreno.

Il comune di Penne si estende su una superficie di 91,2 km², posizionato in collina tra le valli dei fiumi Tavo e Fino, ed è il tredicesimo comune abruzzese per estensione territoriale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.18 km), poste (4.35 km), scuola (2.9 km), banca (4.36 km), bancomat (7.41 km), bar (0.69 km), fermata autobus (2.94 km), siti storici (4.52 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?