Riferimento EX04545830
Data Asta: 15/09/2026
Laboratorio All'asta In Via G Verrotti, 5, 65015 Montesilvano Pe, Italia Montesilvano, Pescara - LOTTO UNICO
37 mq
€ 46.406
Descrizione
🏡 Laboratorio artigianale in centro commerciale all'asta a Montesilvano
Questo laboratorio artigianale viene proposto all'asta: un'opportunitĂ concreta per chi cerca un immobile all'asta con destinazione commerciale in posizione servita. Ambiente ideale per attivitĂ artigianali o per investimento con potenziale reddito.
Si tratta di un laboratorio (categoria C/3) posto nel Centro Commerciale Artigianale "Espansione due", interno 22, al piano S1. L'unità è identificata al catasto (Fg. 11, Part. 22, Sub. 208) ed è venduta per diritto di proprietà (1/1). La planimetria e i dettagli tecnici sono descritti nella relazione di perizia allegata.
Punti di forza: posizione all'interno di un centro commerciale artigianale che garantisce passaggio e vicinanza ad altre attivitĂ ; adatto a chi cerca un locale operativo o una soluzione da ristrutturare e adattare alle proprie esigenze. Nota importante: l'immobile risulta occupato da terzi con contratto di locazione dichiarato non opponibile alla procedura, dettaglio da considerare nella valutazione d'acquisto all'asta.
Contesto e servizi: Montesilvano (PE) offre servizi commerciali e buona viabilitĂ verso Pescara e l'area metropolitana; la collocazione in centro commerciale facilita sin da subito l'attivitĂ commerciale e la visibilitĂ verso la clientela locale.
Prezzo base ufficiale di vendita: euro 61.875,00; offerta minima ammessa euro 46.406,25. OpportunitĂ pensata sia per investitori che per operatori del settore che cercano un immobile all'asta diverso dal classico appartamento all'asta o casa all'asta.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: Laboratorio artigianale (categoria C/3)
• Superficie: non indicata nella perizia
• Piano: S1 (interno seminterrato)
• Località : Montesilvano (PE), Via Verrotti n.5, Centro Commerciale Artigianale "Espansione due", interno 22
• Stato: Occupato da terzi; contratto di locazione dichiarato non opponibile alla procedura
• Pertinenze: non indicate nella perizia
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Vuoi valutare l'acquisto all'asta o ricevere maggiori dettagli per partecipare alla procedura? Contattaci per tutte le informazioni.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.