Riferimento EX1541812
Appartamento All'asta In Via Don (traversa Via Vestina) - Villa Carmine - 65015 Montesilvano, Pescara - LOTTO 12
55 mq
2 locali
€ 40.400
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una bellissima casa in una zona tranquilla e residenziale? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Pescara. L'offerta minima è di soli 40400.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode Erminio Moscone sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento residenziale di 3 vani, situato al 4° piano sottotetto interno 16. L'appartamento è composto da un ingresso/soggiorno con angolo cottura in stile open space, un disimpegno, un bagno, una camera da letto e un balcone. L'altezza interna massima è di 3 metri, mentre quella minima è di 1,60 metri. La superficie catastale dell'appartamento è di 55 mq. È importante notare che l'unità immobiliare è stata oggetto di cambio di destinazione d'uso con legittimo titolo urbanistico. Inoltre, l'immobile dispone di un posto auto scoperto al piano terra subalterno 11 di 16 mq e di un ripostiglio/magazzino al piano terra subalterno 31 di 8 mq.
La città si trova in una zona pianeggiante vicino al mare e al sud della valle del Saline, con una zona collinare nel centro storico. Il territorio comunale fa parte dell'avanfossa appenninica, che si è formata durante l'orogenesi appenninica a partire dal Miocene. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.96 km), scuola (0.52 km), banca (2.33 km), bancomat (2.86 km), bar (1.75 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (4.45 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.