AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2445148

Appartamento All'asta In Via Luigi Polacchi, 8 - 65100 Pescara (PE) - LOTTO UNICO

Via Luigi Polacchi, 8 - 65100 Pescara (PE) - Montesilvano

110 mq

3 locali

83.813

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pescara. L'offerta minima è di soli 83812.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il custode, Arianna Maria Di Pietro, è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un appartamento su tre livelli di cui si possiede la piena proprietà superficiaria. Inoltre, si possiede anche la piena proprietà superficiaria di una cantina

Pescara è una città costiera situata sulla costa adriatica, a circa 4 metri sul livello del mare. Si trova alla foce del fiume Pescara, all'estremità della Val Pescara. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.94 km), scuola (0.2 km), banca (0.46 km), bancomat (1.09 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (5.99 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?