AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX370462

Appartamento All'asta In Via Arno 33 - 65015 Montesilvano (PE) - LOTTO UNICO

Via Arno 33 - 65015 Montesilvano (PE) - Montesilvano

mq

37.362

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Montesilvano (PE), il cui tribunale di riferimento è quello di Pescara. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 37362.00 €. Il custode incaricato della gestione dell'immobile è Marco Di Biase, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Montesilvano (PE) in Via Arno 33, che gode del diritto di piena proprietà. L'appartamento si trova al piano terra e dispone di una soffitta al piano terzo, raggiungibile tramite una gradinata con diverse altezze. L'immobile risulta registrato al catasto fabbricati al foglio 11, particella 805, subalterno 3, categoria A/4. Inoltre, risulta registrato anche al catasto fabbricati al foglio 11, particella 805, subalterno 12, categoria C2.

La città si trova in una zona pianeggiante vicino al mare e nella parte meridionale della valle del Saline. Il centro storico si trova in una zona collinare all'interno di una forma a L. Il territorio comunale fa parte dell'avanfossa appenninica, un bacino formato durante l'orogenesi appenninica a partire dal Miocene. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.37 km), scuola (0.24 km), banca (0.86 km), bancomat (1.97 km), bar (0.7 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (3.06 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?