Riferimento EX4658636
Terreno All'asta In Via Marche - 65015 Montesilvano (PE) - LOTTO 2
– mq
€ 3713
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e accogliente sarà messa all'asta dal tribunale di Chieti. L'offerta minima è di soli 3713.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Gianni Di Battista, e il custode, Amedeo Di Pretoro, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un terreno ubicato a Montesilvano (PE) in via Marche, all'interno dell'area di sedime del condominio denominato "condominio P.zo Europa". Il terreno è catastalmente distinto al foglio di mappale 7, p.lla 649. L'area viene posta in vendita per il diritto di proprietà (1/1), anche se di fatto risulta non divisibile in quanto fa parte degli spazi di manovra dei parcheggi e non ha un accesso autonomo. Attualmente lo stato di occupazione è sporadico e viene utilizzato come area parcheggio. La vendita dell'immobile avverrà tramite modalità telematica asincrona e maggiori informazioni sono disponibili sul sito web indicato.
La città si trova in una zona pianeggiante vicino al mare e al sud della valle del Saline, con una zona collinare nel centro storico. Il territorio comunale fa parte dell'avanfossa appenninica, che si è formata durante l'orogenesi appenninica a partire dal Miocene. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.82 km), scuola (0.24 km), banca (0.09 km), bancomat (1.1 km), bar (0.41 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (5.34 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.