Riferimento EX4918780
Terreno All'asta In Contrada Chiappinello Montesilvano (PE) - LOTTO 2
1770 mq
€ 84.375
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Pescara. L'offerta minima è di soli 84375.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Paolo Galliani utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un terreno su cui è stata costruita una struttura al grezzo, ma che è stata abbandonata da anni. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulla tipologia di costruzione o sulle sue dimensioni.
La città si trova in una zona pianeggiante vicino al mare e nella parte meridionale della valle del Saline. Il centro storico si trova in una zona collinare all'interno di una forma a L. Il territorio comunale fa parte dell'avanfossa appenninica, un bacino formato durante l'orogenesi appenninica a partire dal Miocene. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.82 km), poste (0.82 km), scuola (0.82 km), banca (0.85 km), bancomat (2.23 km), bar (0.81 km), fermata autobus (0.7 km), siti storici (4.19 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.