AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5065241

Appartamento All'asta In Via G D’annunzio 53/2 Montesilvano (PE) - LOTTO 8

Via G D’Annunzio 53/2 Montesilvano (PE) - Montesilvano

98 mq

4 locali

69.225

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta presso il tribunale di Pescara! L'offerta minima è di soli 69225.00 € per questo bellissimo bene, che si trova in una posizione strategica a Montesilvano. Il delegato alla vendita e custode, Alberto Migliorati, ti guiderà attraverso il processo di acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di questo immobile residenziale unico! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è un appartamento che si compone di un ingresso, un soggiorno, un angolo cucina e tinello, un disimpegno, due camere da letto e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di balconi su tre lati. Al piano terra, è presente un garage e un locale rimessa.

La città si trova in una zona pianeggiante vicino al mare e al sud della valle del Saline, con una zona collinare nel centro storico. Il territorio comunale fa parte dell'avanfossa appenninica, che si è formata durante l'orogenesi appenninica a partire dal Miocene. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.57 km), scuola (0.13 km), banca (0.07 km), bancomat (0.57 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (5.82 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?