AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5638727

Appartamento All'asta In Via A Moro N 48/50 Alanno (PE) - LOTTO UNICO

Via A Moro n 48/50 Alanno (PE) - Montesilvano

129 mq

4 locali

39.799

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Pescara. L'offerta minima è di soli 39798.54 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Marco Bulferi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento mansardato per civile abitazione, di proprietà piena, situato al secondo piano (sottotetto) di un fabbricato su tre piani. Dispone di un balcone scoperto e condivide una corte comune con gli altri appartamenti del fabbricato.

La città si trova in una zona pianeggiante vicino al mare e nella parte meridionale della valle del Saline. Il centro storico si trova in una zona collinare all'interno di una forma a L. Il territorio comunale fa parte dell'avanfossa appenninica, un bacino formato durante l'orogenesi appenninica a partire dal Miocene. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.84 km), poste (1.17 km), scuola (0.33 km), banca (0.7 km), bancomat (1.15 km), bar (0.27 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (5.74 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?