Riferimento EX6315768
Appartamento All'asta In Via Verrotti, 50 Montesilvano (PE) - LOTTO 1
140 mq
4 locali
€ 53.379
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pescara. L'offerta minima è di soli 53379.45 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode, Andrea Di Prinzio, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.
L'immobile in questione è una nuda proprietà di un appartamento situato al primo piano di un edificio. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'appartamento o alla sua posizione geografica.
La città si trova in una zona pianeggiante vicino al mare e al sud della valle del Saline, con una zona collinare nel centro storico. Il territorio comunale fa parte dell'avanfossa appenninica, che si è formata durante l'orogenesi appenninica a partire dal Miocene. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.78 km), scuola (0.48 km), banca (0.26 km), bancomat (1.19 km), bar (0.57 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (5.19 km). Non perdere questa opportunità unica, contatta subito il custode e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.