AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6457417

Appartamento All'asta In Viale Spagna N 4 Montesilvano (PE) - LOTTO UNICO

Viale Spagna n 4 Montesilvano (PE) - Montesilvano

115 mq

4 locali

136.396

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più ambite di Montesilvano? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Pescara sta per celebrare un'asta per un immobile residenziale situato in una posizione strategica, senza bisogno di specificare l'indirizzo. L'offerta minima è di soli 136396.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita e custode, Costantino Buzzelli, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

Il Bene n.2 è un garage situato a Montesilvano (PE) in Viale Spagna n. 4, al piano terra dello stesso edificio del Bene n.1.

La città si trova in una zona pianeggiante vicino al mare e al sud della valle del Saline, con una zona collinare nel centro storico. Il territorio comunale fa parte dell'avanfossa appenninica, che si è formata durante l'orogenesi appenninica a partire dal Miocene. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.21 km), scuola (0.54 km), banca (0.47 km), bancomat (0.11 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (6.58 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?